E finalmente è uscita, in anteprima a Lucca Comics & Games 2012, la Cripta, la prima espansione del gioco di carte Warage, sempre per i tipi della District Games.
Come già per l’esordio del gioco, ho curato la direzione artistica insieme a Massimiliano Feroldi e Stefano Patanè, creando il character design, coordinando gli illustratori, progettando la grafica delle carte e del packaging, l’immagine coordinata, e realizzando personalmente numerose illustrazioni.
Ancora una volta un abbraccio agli amici e colleghi Massimiliano Feroldi e Stefano Patanè, con cui fra lacrime sangue e sudore ho condiviso la gestazione ed il parto; un ringraziamento a tutti gli illustratori che hanno alimentato il lavoro e le nostre nottate: Tarek Ayari, Paolo Bodini, Andrea Cortese, Fabio Folla, Giorgio Franzoni, Luca Iannarelli, Gianluca Manzo, Matej Peklar, Mauro Peroni, Daniele Solfrini, Stefano Urru. E ovviamente Luca Grasso e Pietro Puglisi, ideatori del gioco e fondatori di District Games, che continuano a credere e ad investire nel progetto.
L’espansione sarà presente nei negozi nei prossimi giorni, fin da subito presso gli store online e, per un periodo di tempo limitato, presso il Warage Store.
Sono particolarmente orgoglioso del lavoro svolto per questa espansione e spero che la fatica e l’amore che ho riversato in ogni immagine abbiano dato il loro frutto.
Ad maiora!